Tutti benvenuti a surfare tra le incerte onde del nostro tempo. Che la piattaforma di Artplatform possa sorreggerci tra le correnti sostenendo il nostro sguardo visionario e il coraggio che ci permette di continuare  a fare cultura!

In questi mesi ho lavorato senza sosta nel ridisegnare il nuovo sito, riorganizzare le categorie e tutto il materiale passato. E’ stato un lavoro fatto di momenti di entusiasmo e altri di crollo, undici anni di attività sono tanti, sopratutto quando 12 mesi sembrano contenerne almeno 15!

Nella categoria La nostra storia  ho ricostruito alcuni dei passaggi più importati che hanno portato Artrom a diventare ArtromEvents e poi ArtPlatform.

I ringraziamenti da fare sono davvero tanti, quindi li andrò facendo un po’ per volta postando vari contenuti nei prossimi giorni. Siete presenti in molti in questo sito e vi invito a girarvelo e ritrovarvici. Mandatemi parerei e critiche (costruttive vi prego!)

Finalmente il countdown è arrivato a zero quindi da oggi torniamo a guardare avanti. Che il nostro sguardo non si scoraggi mai e che il difficile “nonostante tutto” di questo momento storico possa essere sempre uno stimolo e mai un freno.

Siamo spiriti rivoluzionari!!