MOSTRE CURATE2019-03-12T10:54:19+01:00

ELENCO DELLE MOSTRE CURATE

In questa sezione sono presenti le mostre curate a partire dal 2008. Gli eventi di approfondimento slow, frequentemente presenti nei Calendari d’Eventi delle mostre qui elencate, sono nella sezione Slow Art e si distinguono nelle partecipazioni alle Giornate Internazionali di Slow Art, nelle esperienze di Mindfulness, negli Artist Talk e nello Slow Art Narrativo.

La totalità delle mostre tra il 2008 e il settembre 2014 sono state curate insieme ad Elizabeth Genovesi e ARTROM Network. A lei va la mia stima e il mio ringraziamento per aver condiviso con me tanto delle sue conoscenze. Insieme abbiamo fatto i primi passi nel mondo delle home gallery e dello slow art.

Per quanto riguarda le mostre a Latina, sia quelle del Premio che quelle presso lo Spazio Comel il mio ringraziamento va a Gabriella Mazzola e alla sua capacità di immaginare e creare realtà alternative.

Le mostre della Rassegna Arte Gaia sono state curate in stretta collaborazione con Triana Ariè, a cui va la mia stima e la mia riconoscenza.

Gli eventi di Arte in Cortile sono stati creati in collaborazione con Paola Marinelli e su sua ispirazione; quelli di Arte in Giardino sono ospitati dall’artista Nina Razzaboni.

Ringrazio tutte queste fantastiche donne!